LAVORA CON NOI

Siamo costantemente alla ricerca di nuove figure da inserire nella nostra rete tecnica e di vendita nazionale. Se quello che cercate non è un "lavoro ordinario" ma una reale opportunità di crescita professionale, se non vi spaventa studiare e restare aggiornati, se non disdegnate il lavoro in autonomia, allora contattateci inviandoci il vostro curriculum all'indirizzo aiutoimpresa@virgilio.it o telefonandoci direttamente ai numeri 3456929790 - 3347208805.

I nostri candidati ideali sono persone residenti in ogni Regione d'Italia in possesso di (almeno) un diploma di scuola media superiore, con una conoscenza (almeno) di base dei principali termini economici e contabili, o comunque in possesso di una "cultura diffusa" che li possa mettere in condizione in breve tempo di assimilare nuovi concetti e nozioni.

Offriamo una reale attività di formazione, che proseguirà nel tempo anche dopo la c.d. "infarinatura iniziale" e che farà di voi (con impegno e costanza) dei veri professionisti della finanza agevolata. Ci teniamo a sottolineare in particolare questo aspetto. Noi non cerchiamo i soliti agenti/venditori più o meno improvvisati, ma persone che si pongano e che siano percepite dal cliente finale come dei seri e preparati consulenti di finanza agevolata. Nel nostro lavoro nel caso peggiore il cliente vi ascolterà sempre con attenzione, dal momento che sarete visti come coloro che sono in grado  potenzialmente di fargli avere dei vantaggi economici.

Offriamo altissime provvigioni, a prescindere dal raggiungimento di livelli minimi di fatturato.

In questo momento ci interessano in particolare le seguenti figure:

  • telefoniste/i in grado lavorare in autonomia e di spiegare sommariamente al cliente i vantaggi e le opportunità offerte dalla finanza agevolata; le telefomate sono finalizzate alla vendita dei nostri prodotti/servizi (ad esempio l'abbonamento annuale o il manuale della finanza agevolata) e/o alla presa di appuntamenti per la presa in carico di singole pratiche;
  • segnalatori che operando in autonomia siano in grado di individuare potenziali clienti interessati ad utilizzare i nostri servizi; il segnalatore, che agirà coordinandosi con la struttura centrale di Aiuto Impresa, potrà anche occuparsi della raccolta della documentazione c/o il cliente e della contrattualizzazione con lo stesso;
  • consulenti che con il tempo possano anche occuparsi della redazione dei progetti e delle pratiche, nonché delle attività di rendicontazione delle stesse.

I nostri collaboratori potranno concepire questo lavoro sia come un'attività a tempo pieno, sia come un'attività part time.

Contattateci. Insieme potremo aiutarvi a migliorare il vostro futuro!